Home >>>> Partecipa

Inceneritori: se non ti informi non saprai mai che sono nocivi e che esistono delle alternative

La lotta contro l' inceneritore non ha padroni ed è gestita dal basso, non fa spalla a nessun partito politico, istituzione, o simili. E' una lotta autorganizzata che rifiuta ogni delega, quindi se vogliamo vincerla dobbiamo partecipare tutti/e direttamente!!

Le manifestazioni, i presidi in piazza, i volantinaggi, le assemblee pubbliche  oltre agli innumerevoli esposti e ricorsi fin ad oggi fatti sono stati possibili grazie alla sottoscrizione dei tanti e tante. AIUTACI ANCHE TU clicca sul nostro sito alla voce Sottoscrivi per fare una piccola donazione

Prossimi appuntamenti:
- 18 luglio ore 9,00 Roma p.le Clodio, TRIBUNALE: 3° UDIENZA contro Cerroni & associati.

Partecipa PDF Stampa E-mail

L'unico modo per fermare uno scempio ed un ingiustizia come la costruzione di un inceneritore nella zona di Roncigliano (Albano) è quello di mobilitarsi tutti e tutte, unitamente ed in maniera coordinata. C'è bisogno anche della tua partecipazione !!!

Non delegare agli altri le decisioni, decidi direttamente del tuo futuro !!!

Le riunioni del coordinamento contro l' inceneritore si tengono ogni

MARTEDì ALLE ORE 21:30

alla Circoscrizione di Cecchina, via Rocca di Papa 65.

 

Vieni e partecipa!

Altri modi di partecipazione

Se non hai tempo e modo per partecipare alle riunioni ogni martedì, puoi dare una mano al coordinamento in altre forme. Per esempio ti puoi rendere disponibile per andare a fare volantinaggi, attacchinaggi di manifesti per pubblicizzare eventi oppure puoi partecipare ad iniziative pubbliche che vengono organizzate dando il tuo contributo. Spesso anche un aiuto saltuario diventa fondamentale. Se vuoi dare la tua disponibilità a questo tipo di attività scrivi e mettiti in contatto con il Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Informazioni: la news letter del coordinamento - notizie via mail

Se vuoi ricevere mail informative su iniziative, presidi, manifestazioni, ma anche semplici news sulla questione rifiuti e simili puoi iscriverti alla news letter del coordinamento. In questo modo riceverai periodicamente delle mail informative su questi argomenti. Non preoccuparti non affolleranno la tua casella mail, di solito si tratta di una mail ogni una/due settimane circa :).
In questo modo, inoltrando le informazioni ai tuoi amici interessati ci darai anche una mano a diffondere le notizie e le iniziative. Per ricevere questo tipo di mail scrivi al
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) e chiedi di essere iscritto alla newsletter.

Seguici via Facebook

Molti gruppi su facebook si occupano di diffondere notizie a proposito della lotta contro l'inceneritore e la discarica: "Quelli che sono contro la discarica e l'inceneritore di Albano Laziale", "Differenzia-ti", "No inceneritore di Albano Laziale". Come Coordinamento, invece, gestiamo direttamente un profilo pubblico sul quale rendiamo pubbliche le decisioni prese in assemblea e le iniziative future atte a bloccare il progetto ed imporre un ciclo dei rifiuti fondato su riduzione riuso e riciclo.

 
VALID CSS   |   VALID XHTML